Municipi:

Caos sciopero trasporti, Assoconsum presenta esposto

Perrotta: "situazione esplosiva"

Venerdì 17 aprile è stato un altro venerdì nero per gli utenti del trasporto pubblico romano, a causa dello sciopero dell’Ugl in Atac e della Faisa Cisal in Roma Tpl.
Centinaia di cittadini sono stati invitati a scendere dalla metropolitana mentre erano già in viaggio, altri si sono ritrovati le porte della metro chiuse in faccia. Alla fine, esasperati, hanno deciso di occupare i vagoni di un convoglio della linea A.metro a

“Una situazione esplosiva” afferma il Presidente di Assoconsum in una nota. “Il diritto di sciopero non può non rispettare i diritti degli utenti del trasporto pubblico. Abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica e all’Autorità di garanzia sugli scioperi per verificare che tutto si sia svolto regolarmente e che la protesta abbia rispettato le fasce di garanzia. Non è più possibile tollerare questa situazione. I cittadini – conclude – sono fruitori dei servizi pubblici e non prigionieri della città”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento