Municipi: , | Quartiere:

Capodanno 2015 al Circo Massimo

Cinque i protagonisti della notte più lunga dell'anno: Spiritual Front, Gemitaiz & Madman, Mannarino, Subsonica, Daddy G

La notte del 31 dicembre 2014, torna al Circo Massimo l’appuntamento imperdibile di Capodanno con il grande evento musicale gratuito promosso da Roma Capitale, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, e organizzato da Zètema Progetto Cultura.

Tra gli eventi più attesi dell’anno, in un luogo unico al mondo, il concertone di Capodanno al Circo Massimo vedrà alternarsi sul palco – dalle ore 21.30 fino a tarda notte – cinque importanti protagonisti della scena musicale italiana e internazionale: Spiritual Front, Gemitaiz & Madman, Mannarino, Subsonica, Daddy G (Massive Attack).

download (3)La straordinaria serata, presentata dalla conduttrice televisiva Gioia Marzocchi, sarà aperta alle ore 21.30 dall’intervento degli Spritual Front, nome di punta della scena alternative, immediatamente seguiti dall’esibizione della coppia di rapper Gemitaiz & Madman, che si sono imposti recentemente sulla scena hip hop italiana.

Si prosegue con il concerto del cantautore Mannarino che accompagnerà gli spettatori fino a pochi minuti dalla mezzanotte, quando lo spettacolo sarà momentaneamente interrotto per effettuare il countdown e per brindare insieme al nuovo anno insieme agli artisti ospiti e al sindaco di Roma Ignazio Marino. Subito dopo la mezzanotte la musica dal vivo riprenderà con il concerto dei Subsonica, al termine del quale si continuerà a festeggiare fino a notte inoltrata con il dj set di Daddy G, ovvero Grantley “Grant” Marshall, membro fondatore dei Massive Attack.

A partire dalle ore 22.00, l’evento di Capodanno al Circo Massimo sarà trasmesso in diretta da Radio1 Rai, la rete diretta da Flavio Mucciante, mediapartner dell’evento. In conduzione Silvia Boschero e John Vignola.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento