Capodanno 2026 al Circo Massimo: Tananai, Fabri Fibra e Alessandra Amoroso accendono la notte di Roma

L’ingresso sarà libero: dalle 21 del 31 dicembre fino a tarda notte

Roma si prepara a salutare il 2025 in grande stile. Il Circo Massimo si trasformerà nella notte del 31 dicembre in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto, con tre star della musica italiana pronte a far ballare e cantare migliaia di romani e turisti: Tananai, Fabri Fibra e Alessandra Amoroso.

“La scelta di questi artisti non è casuale – ha spiegato l’assessore ai Grandi eventi, sport, turismo e moda Alessandro Onorato si tratta di nomi che normalmente riempiono stadi e palazzetti a pagamento. Questa è l’opportunità per tutti di vivere un grande momento di aggregazione, gratuitamente”.

Come da tradizione, l’ingresso sarà libero: dalle 21 del 31 dicembre fino a tarda notte, il pubblico potrà godere di uno spettacolo che accompagnerà il conto alla rovescia e i festeggiamenti per l’arrivo del 2026, in una delle location più iconiche della Capitale.

Oltre alla musica, l’evento punta anche a dare impulso al turismo, con l’obiettivo di trasformare la notte di Capodanno in un appuntamento imperdibile per cittadini e visitatori.

Non è frutto del caso – ha aggiunto Onoratoma il risultato di investimenti mirati sui grandi eventi, pensati per valorizzare Roma e la sua offerta culturale e turistica”.

Prepariamoci, quindi, a una notte di musica, spettacolo e magia sotto le stelle del Circo Massimo.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento