Centro Orientamento al Lavoro di Bracciano: sportello gratuito di assistenza

Il servizio approda su Facebook. Nella sede di via Valle Foresta 6, servizi per chi cerca occupazione
Enzo Luciani - 20 Febbraio 2013

Consultare le opportunità di lavoro, informarsi sui corsi di formazione, avere consigli e assistenza per la stesura dei curriculum vitae. Sono questi ed altri i servizi offerti gratuitamente dal Centro Orientamento al Lavoro, sportello comunale operativo in via Valle Foresta 6 all’interno dell’incubatore di imprese Bic Lazio.

Ed in questi giorni il Centro Orientamento al Lavoro, istituito grazie al sostegno della Provincia di Roma, approda sulla piattaforma del social network facebook per cercare di fornire servizi sempre più utili e tempestivi. Il Centro di Orientamento al Lavoro integra inoltre le attività del Centro per l’Impiego Provinciale di Bracciano che ha sede affianco al Bic allo stesso indirizzo. Una interazione tra i due uffici si realizza in particolare per la messa a punto di Piani di Azione Individuale.

I servizi offerti vanno dalla consultazione assistita dei siti internet per visionare tutte le informazione utili su offerte di lavoro, concorsi e corsi di formazione all’assistenza nella redazione, revisione e aggiornamento curriculum vitae, dalla compilazione di lettere di presentazione alla simulazione di un colloquio di lavoro, dall’orientamento di 2° livello valutativo delle competenze e stesura di un progetto formativo professionale alla consulenza all’autoimprenditorialità.

Dar Ciriola asporto

Orari: Lunedì, mercoledì, venerdì 9.30-12.30 – Martedì e giovedì 9.30, 12,30 e 15-17.

Per informazioni: col@comune.bracciano.rm.it 06/99804362 – http://www.facebook.com/#!/col.bracciano 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti