Cesano: iniziati i lavori in via Gracceva

Torquati(PD): "una vittoria dell'opposizione e dell'idea della buona amministrazione"
Enzo Luciani - 10 Dicembre 2009

Questa mattina in via Gracceva sono partiti i lavori dell’Acea per fornire gli abitanti dell’acqua potabile. "Le 22 famiglie – dichiara Torquati – che da oltre un anno chiedono di sanare questo disservizio, presto vedranno esaudite le loro richieste. Questo a testimoniare che l’impegno, il lavoro e la caparbietà nell’amministrazione pubblica pagano.

Dopo il documento portato in aula e soprattutto dopo la commissione urbanistica, che ha messo sullo stesso tavolo tutti gli interlocutori della vicenda, il Dipartimento si è fatto carico di coprire le spese dell’opera.

Ringrazio, nuovamente il Consigliere Marco Petrelli, che si è dimostrato sensibile al problema accogliendo la mia richiesta di convocare una commissione sul tema.

Mentre la maggioranza del Municipio è impantanato nelle lotte intestine, ci sono Consiglieri che lavorano e portano avanti battaglie importanti per il territorio. Questo – conclude Torquati – è quello che voglio vedere all’interno del Municipio Roma XX: senso dell’amministrazione e vicinanza ai problemi dei cittadini. 
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti