Categorie: Lavoro
Municipi: , | Quartiere:

Commessi per nuova apertura in centro a Roma

Si ricercano per un punto vendita di Massimo Dutti che aprirà ad aprile 2016

Chiamata per addetti vendita dal gruppo Inditex, in vista della nuova apertura del negozio Massimo Dutti in centro a Roma, prevista per aprile 2016.

Posti per commessi. Gli assistenti alla vendita si occuperanno di vendere gli articoli esposti ed assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

I clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo gli addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei marchi commercializzati.

Requisiti per le posizioni. Il gruppo Inditex è alla ricerca di persone giovani, dinamiche e appassionate di moda. I requisiti prevedono il possesso di un diploma e la conoscenza della lingua inglese. Per quanto riguarda l’esperienza non verrà richiesto più di un anno già maturato come personale di vendita nel settore dell’abbigliamento e/o accessori, segno che le posizioni si rivolgono a candidati junior purché garantiscano residenza sul territorio romano e piena disponibilità lavorativa (sia in modalità a tempo pieno su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7.00 e le 23.00,  sia su chiamata per giorni specifici).
A completare il profilo sono indicate caratteristiche come: flessibilità; ottime doti di comunicazione e relazione; proprietà di linguaggio; identificazione con lo spirito del brand; professionalità; impegno; dedizione; motivazione; energia; spirito di squadra.

Spazio alle candidature. Le opportunità di lavoro sin qui segnalate sono liberamente consultabili  al link dedicato alle carriere nel gruppo Inditex (https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offer/-/view/massimo-dutti-cerca-addetti-vendita-per-nuova-apertura-roma-centro/7606790).

A cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento