Commessi per nuova apertura in centro a Roma

Si ricercano per un punto vendita di Massimo Dutti che aprirà ad aprile 2016
A cura di RomaLavoro - 22 Febbraio 2016

Chiamata per addetti vendita dal gruppo Inditex, in vista della nuova apertura del negozio Massimo Dutti in centro a Roma, prevista per aprile 2016.

Posti per commessi. Gli assistenti alla vendita si occuperanno di vendere gli articoli esposti ed assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

I clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo gli addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei marchi commercializzati.

Requisiti per le posizioni. Il gruppo Inditex è alla ricerca di persone giovani, dinamiche e appassionate di moda. I requisiti prevedono il possesso di un diploma e la conoscenza della lingua inglese. Per quanto riguarda l’esperienza non verrà richiesto più di un anno già maturato come personale di vendita nel settore dell’abbigliamento e/o accessori, segno che le posizioni si rivolgono a candidati junior purché garantiscano residenza sul territorio romano e piena disponibilità lavorativa (sia in modalità a tempo pieno su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7.00 e le 23.00,  sia su chiamata per giorni specifici).
A completare il profilo sono indicate caratteristiche come: flessibilità; ottime doti di comunicazione e relazione; proprietà di linguaggio; identificazione con lo spirito del brand; professionalità; impegno; dedizione; motivazione; energia; spirito di squadra.

Spazio alle candidature. Le opportunità di lavoro sin qui segnalate sono liberamente consultabili  al link dedicato alle carriere nel gruppo Inditex (https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offer/-/view/massimo-dutti-cerca-addetti-vendita-per-nuova-apertura-roma-centro/7606790).

A cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti