Con la droga in auto: arrestato un uomo

Fermato a bordo della propria autovettura, è risultato privo di copertura assicurativa e positivo al drugtest

Gli agenti della Polizia Stradale della Sezione di Roma, alcuni giorni fa, hanno fermato un’autovettura Smart che, sul Grande Raccordo Anulare, in prossimità dello svincolo Casilina, era guidata pericolosamente, con repentini cambi di corsia e impegnando anche quella d’emergenza.
I controlli dei poliziotti hanno riscontrato come il veicolo fosse sprovvisto di copertura assicurativa.

Inoltre il conducente è subito apparso nervoso ed è stato più volte visto volgere lo sguardo verso il sedile passeggeri.
Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi rinvenendo, proprio sotto quel sedile, alcune buste contenenti hashish e cocaina nonché una mazza da baseball in metallo.
La perquisizione è stata estesa al domicilio dell’uomo dove sono stati scoperti ulteriori panetti di hashish.
Il conducente è quindi stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

All’uomo è stata inoltre ritirata la patente di guida e decurtati 20 punti per essere risultato positivo al drugtest e per aver percorso la corsia d’emergenza.
La sostanza stupefacente, tra hashish e cocaina, pari ad un peso di circa 1.130 kg è stata sequestrata mentre il veicolo è stato confiscato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati