Consulenza al VII municipio per inserimento lavorativo in Decathlon

Per la nuova sede a Roma Prenestina che aprirà ad ottobre 2008
Comunicato stampa - 25 Luglio 2008

POS, servizio di prossimità orientamento al lavoro, realizzato dal VII Municipio inATS con l’Associazione ALFOR e finanziato dalla Provincia di Roma,offre gratuitamente a donne e giovani disoccupati servizi per la ricerca attiva del lavoro come: individuazione del proprio percorso professionale, avvio al lavoro autonomo, attraverso attività di informazione, percorsi di orientamento al lavoro, seminari, tirocini formativi e un servizio di consulenza finalizzato ad avviare nuove attivitàimprenditoriali.

POS ha stipulato un accordo con il nuovo negozio Decathlon che aprirà nel mese di ottobre in via Prenestina che prevede di realizzare percorsi diorientamento ai candidati interessati a ricoprire i ruoli di :

– RESPONSABILE UNIVERSO SPORTIVO Appassionato/a di sport e della Grande Distribuzione, dinamico/a e vitali, consenso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Neo laureato/a ( o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale) disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato. Responsabile del proprio Universo Sportivo a livello commerciale, umano edeconomico e sviluppa la propria professionalità verso la figura di Direttore diNegozio.

– VENDITORE/VENDITRICE, HOSTESS/STEWARD Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitali, con senso del team e del servizioal cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitari/a, interessato/a a vivere un’esperienza lavorativa parttime nella Grande Distribuzione, disponibile a lavorare il sabato. Consiglia e fidelizza i clienti del punto vendita; assicura ed ottimizzal’esposizione qualitativa dei prodotti.Il percorso orientativo e di supporto all’inserimento lavorativo proposto,prevede la partecipazione alla fase finale degli interventi orientativi, dipersonale DECATHLON.

Gli interessati potranno inviare un curriculum vitae a: pos.decathlon@lazioformazione.itPOS via Prenestina 510 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00Per informazioni è possibile telefonare allo 06 69607858


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti