Croce Rossa di Roma

Ricerca personale nell'ambito della riorganizzazione amministrativa della propria struttura. Ecco le posizioni aperte
A cura di RomaLavoro - 16 Novembre 2015

La Croce Rossa Italiana di Roma ricerca personale nell’ambito della riorganizzazione amministrativa della propria struttura. Ed è così che nel mese di ottobre, sul sito ufficiale della CRI di Roma sono state pubblicate diverse posizioni aperte con l’invito a candidarsi per entrare a far parte dello staff.
Ecco tutte le opportunità nel dettaglio per conto del centro di educazione motoria (CEM), struttura ex art 26, alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico per attività riabilitativa in regime residenziale, semiresidenziale e ambulatoriale. La zona di lavoro indicata sarà quella di via Bernardino Ramazzini, 31, 00151 Roma.

Requisiti comuni

Prima di scendere in dettaglio sulle ricerche in corso la CRI fissa una serie di aspetti comuni a tutte le posizioni, ovvero: conoscenza elementi base di informatica (gestione programmi office e posta elettronica); condivisione e impegno verso i principi della Croce Rossa Italiana; capacità organizzativa e di pianificazione; capacità al raggiungimento degli obiettivi condivisi; capacità di lavorare in team multidisciplinare.

Terapisti Neuro-Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Requisiti: diploma di laurea di primo livello in Terapia della Neuro-Psicomotricità dell’Età Evolutiva o titolo equipollente; conoscenza principali strumenti di valutazione e trattamento nell’età evolutiva.

Educatori Sanitari

Requisiti: diploma di laurea di primo livello di Educatore sanitario o titolo equipollente.

Logopedisti. Requisiti: diploma di laurea di primo livello in Logopedia o titolo equipollente; conoscenza principali  strumenti di valutazione e trattamento in ambito logopedico.

Fisioterapisti

Requisiti: diploma di laurea di primo livello in fisioterapia o titolo equipollente; esperienza nel campo della riabilitazione neuro-motoria con conoscenza delle principali metodiche nel capo della riabilitazione neurologica.

Terapisti Occupazionali

Requisiti: diploma di laurea di primo livello in Terapia Occupazionale o titolo equipollente; auspicabile esperienza nell’individuazione e gestione degli ausili/presidi riabilitativi; auspicabile esperienza in elaborazione di metodiche di comunicazione aumentativa.

Medici Neuropsichiatri infantile

Requisiti: diploma di laurea specialistica a ciclo unico in medicina e chirurgia; diploma di specializzazione in neuropsichiatria infantile; anzianità lavorativa post-specializzazione di almeno 2 anni; auspicabile esperienza in strutture ex art 26.

Dar Ciriola

Medici Neurologi

Requisiti: diploma di laurea specialistica a ciclo unico in medicina e chirurgia; diploma di specializzazione in neurologia; anzianità lavorativa post-specializzazione di almeno 2 anni; auspicabile esperienza in strutture ex art 26.

Medici fisiatri

Requisiti: diploma di laurea specialistica a ciclo unico in medicina e chirurgia; diploma di specializzazione in medicina fisica e riabilitazione; anzianità lavorativa post-specializzazione di almeno 2 anni; auspicabile esperienza in strutture ex art 26.

E le candidature spontanee di agosto!

Andiamo qualche mese indietro, ma sono ancora online e valide (con requisiti diversi da quanto visto in precedenza) le candidature spontanee per il terzo settore: Coordinatori/Direttori; Operatori Sociali Diurni; Operatori Notturni; Mediatori Culturali; Assistenti Sociali; Operatori Legali.

Invio del cv

Tutte le posizioni indicate sono state pubblicate sul sito www.criroma.org/lavora-con-noi.html.

Per partecipare alle selezioni potete invece inviare copia del vostro cv all’indirizzo email recruiting@criroma.org specificando nell’oggetto della mail il profilo lavorativo per cui si desidera inviare la candidatura.

A cura di RomaLavoro


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti