Decathlon Tor Vergata cerca personale

Venditori sportivi, preferibilmente studenti universitari disponibili a lavorare il sabato e la domenica
a cura di RomaLavoro - 19 Ottobre 2015

Nuove opportunità di lavoro in arrivo per il gruppo Decathlon che apre a selezioni per Venditori a Roma.

Unire sport e lavoro. “Crediamo in persone con passione per lo sport e lo spirito di squadra, amanti delle sfide e del mondo della grande distribuzione. Diamo loro l’opportunità di “crescere” con noi grazie a 180 diversi mestieri nel mondo (65 mestieri in Italia), più di 6000 opportunità di lavoro ogni anno (di cui circa 1.820 in Italia)”. Così si presenta l’azienda nell’area dedicata al reclutamento.

Venditori a Tor Vergata. Per il punto vendita di Roma Tor Vergata Decathlon è alla ricerca di Venditori sportivi, cioè giovani appassionati di sport, dinamici e vitali, con senso del team e del servizio al cliente, propositivi e concreti.
Si cercano preferibilmente studenti universitari interessati a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica. Qui l’annuncio pubblicato a fine settembre.

Come candidarsi. Tutti gli interessati a lavorare in Decathlon possono rispondere agli annunci cui abbiamo dato evidenza direttamente dal sito decathlon.hrweb.it cliccando sulla voce “Visualizza le offerte di lavoro” che permetterà la consultazione delle inserzioni e l’invio della propria candidatura in risposta ad una o più posizioni attualmente aperte.
Se il ruolo o la località in questione non dovesse essere di vostro gradimento sul portale potrete trovare anche il comando “Invia una candidatura spontanea” registrando così i propri dati nell’archivio per essere consultati da tutte le sedi in vista di future selezioni di personale.

Articolo redatto da RomaLavoro


Commenti

  Commenti: 2


  1. buongiorno sono Gabriele *** **** *****


    • Salve, abbiamo “censurato” il suo commento perché l’articolo da lei commentato è del 2015.

      La Redazione

Commenti