Categorie: Lavoro
Municipi:

Dipendenti comunali senza buoni pasto

Durastante(PD): "Alemanno affama i dipendenti"

"I dipendenti del Comune di Roma attendono ancora la consegna dei buoni pasto collegati allo stipendio di ottobre" – afferma Domenico Durastante (PD) membro della Commissione Personale del XII Municipio.

"I buoni pasto, sono ormai entrati a far parte del budget mensile delle famiglie romane" – continua Durastante – "e vengono utilizzati sempre più spesso per la spesa alimentare. Le difficoltà create alle famiglie per la mancata corresponsione dei buoni pasto dovuti insieme allo stipendio di ottobre, sono l’ulteriore dimostrazione del disinteresse del sindaco per i cittadini che dovrebbe amministrare".

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento