Due Cori per Natale nella Chiesa di Santa Giulia Billiart

Martedì 19 dicembre uniranno le loro voci il Nuovo Coro Popolare e il Nonsolocoro in via Filarete 227 a Torpignattara

Martedì 19 dicembre 2017 dalle ore 19:00 alle ore 21:00 due Cori Femminili uniranno le loro voci nella Chiesa di Santa Giulia Billiart in via Filarete 227 a Torpignattara per dare vita a un concerto speciale per Natale.

Sono il Nuovo Coro Popolare dell’Associazione “Centro Studi Atelier Centodue (Via Laparelli 100) e il Nonsolocoro dell’Associazione Piccoli Cantori Torrespaccata.

Entrambi diretti dalla Maestra Paula Gallardo.

Un appuntamento imperdibile.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento