Categorie: Feste e Sagre Sport
Municipi: | Quartiere:

Forum Sport Center: festa con tanti Vip per i trent’anni di attività

Numerosi i personaggi dello sport e dello spettacolo presenti

Trent’anni festeggiati alla grande al Forum Sport Center. Nel centro sportivo più grande d’Europa è andata in scena, tra le grandi terrazze e la piscina della splendida location, una coinvolgente serata, con la presenza di oltre 1000 soci del club che, per una volta, hanno dismesso tute e pantaloncini per indossare gli abiti di gala adatti alla grande occasione,

Giampaolo Duregon e Valer Casenghi, i visionari fondatori di Forum, hanno fatto da padroni di casa e dato il via a quella che è stata una lunga notte di divertimento e spettacolo.

Tanti i Vip presenti:

La serata è stata presentata dal popolare attore e conduttore televisivo Andrea Dianetti, e ha visto il momento clou con l’esibizione dei ballerini professionisti Alessandra Tripoli Filippo Zara, protagonisti del fortunato programma della Rai “Ballando con le Stelle”, Mentre il popolare barzellettiere Geppo ha divertito i presenti con una serie di gag che hanno strappato applausi.

Guest star Stefano Capasso, Dj ufficiale degli Europei di calcio 2020 che ha fatto scatenare e ballare tutti i presenti.

Numerosi i personaggi dello sport e dello spettacolo, che spesso si tengono in forma allenandosi nel Forum Sport Center, che non sono voluti mancare alla serata.

Fra i tanti il popolare Marco Mazzocca con la moglie Liliana Bula Ferrer, gli attori Giuseppe Zeno e Margareth Madè, coppia anche nella vita; la simpatica e divertente Nadia Rinaldi; il musicista Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor 2017, battendo i Maneskin;  Nadia Mayer, conduttrice di Casa a Prima Vista, popolare programma di Real Time; Luigi Di Biagio, centrocampista di Roma, Inter e della Nazionale, ed allenatore che ha guidato anche la nazionale .

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento