Categorie:
Municipi: , ,

“Forza e onore – Il pugilato và a scuola”

Il 2 dicembre sarà presentato il progetto della Polisportiva Lazio

Venerdì 2 dicembre alle ore 12,00 presso la Sala Conferenze della sede di Casa Lazio (Polisportiva Lazio) in via R. R. Pereira 97 si terrà la presentazione del progetto “Forza e onore – Il pugilato và a scuola”, promosso dalla SS Lazio Pugilato con il sostegno della Regione Lazio e con il patrocinio del Comune di Roma, della Provincia di Roma e della Federazione Pugilistica Italiana.

Alla presentazione sono previsti gli interventi del Prof. Severino Antinori, Presidente SS Lazio Pugilato, di Claudio Lotito, Presidente SS Lazio Calcio, del Dott. Antonio Buccioni, Presidente Circolo Canottieri Lazio, del Prof. Roberto Pessi, Presidente di Casa Lazio, Flavio D’Ambrosi, Presidente Comitato Regionale Lazio FPI.

Il progetto ha la finalità di fare entrare il pugilato nelle scuole di Roma e Lazio, in particolare delle periferie, anche come strumento di prevenzione del disagio giovanile.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento