Municipi: , | Quartiere:

Furto ad Ariccia: ladri sradicano cassaforte e fuggono con gioielli

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri, che hanno immediatamente avviato le indagini

Colpo fulmineo nella zona residenziale di via Ramo dell’Oro. Nel tardo pomeriggio di domenica 24 novembre, intorno alle 19, un gruppo di ladri ha messo a segno un furto mirato, sradicando una cassaforte contenente gioielli e monili per un valore stimato di circa mille euro.

La dinamica del furto:

I malviventi hanno forzato una finestra per introdursi nell’appartamento scelto come obiettivo. Una volta all’interno, si sono concentrati sulla cassaforte, riuscendo a prelevarla in pochi minuti prima di darsi alla fuga con il bottino.

Le indagini:

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri, che hanno immediatamente avviato le indagini. Gli investigatori stanno raccogliendo prove e testimonianze per identificare i responsabili e ricostruire i movimenti dei ladri nella zona.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento