

Centinaia di appassionati e curiosi hanno preso all'evento organizzato per presentare lo spettacolo "Queen at Opera"
Tutti in piazza sulle note dell’immortale musica dei Queen. Centinaia di appassionati e curiosi hanno preso parte al flashmob organizzato per presentare lo spettacolo “Queen at the opera”, che il 3 e 4 ottobre sarà in scena in anteprima assoluta all’ Atlantico Live per un omaggio a Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon con tanto di orchestra sinfonica, una rock band e 4 cantanti in una atmosfera hollywoodiana di luci, costumi e visual show.

Nella centralissima Piazza del Popolo un gruppo di ballerini in anfibi, jeans e combinazione bianco e nero in pelle, capitanati dalla coreografa Michela Marchese fondatrice della scuola Laltradanza, ha improvvisato una applauditissima esibizione insieme ai quattro cantanti dello spettacolo, Roberta Orrù, Federica Buda, Luca Marconi, Giordano Petrini, ed in pochi minuti il pubblico presente ha iniziato a cantare a squarciagola il medley composto da It’s a kind of magic, I want it all, Another one bites the dust.
Prossimo appuntamento il 3 e 4 ottobre all’Atlantico Live per lo show “Queen at the opera”, con tanti altri brani riarrangiati per l’occasione da Giacomo Vitullo ed eseguiti da un organico di oltre 40 musicisti diretti dal maestro Aldo Perris.
Per info: www.queenattheopera.com
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.