

Ieri 5 febbraio a Guidonia, una donna di 39 anni ha avuto il coraggio di denunciare il proprio compagno di 8 anni più giovane per i maltrattamenti subiti. Cinque anni di violenze culminate con una sigaretta spenta sul collo.
La vittima esasperata ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri di Guidonia Montecelio che, dopo essersi presi cura di lei ed aver ricostruito l’intera vicenda, hanno arrestato il suo aguzzino. L’uomo è stato trovato ancora in possesso del telefono cellulare che, poco prima, aveva strappato di mano alla convivente per ‘tenerselo come prova’, accusandola di tradirlo.
L’arrestato aveva costretto la donna a non avere relazioni con l’esterno e ad accettare invece i tradimenti perpetuati dal compagno. Questa volta la donna non solo non ha perdonato le violenze dell’uomo ma lo ha denunciato. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.