I primi luoghi di culto cristiani nel territorio tiburtino-cornicolano
Sabato 9 gennaio 2016 alle 17.30 a S. Michele (Montecelio), presso il Museo Civico “Rodolfo Lanciani” conferenza di Zaccaria MariCon il nuovo anno riprendono gli appuntamenti culturali organizzati dal Museo Civico Archeologico “Rodolfo Lanciani” di Montecelio con la collaborazione del Gruppo Archeologico Latino.
Sabato prossimo Zaccaria Mari con una conferenza che ha per tema: I primi luoghi di culto cristiani nel territorio tiburtino-cornicolano: tra fonti scritte e testimonianze archeologiche presenterà i più antichi luoghi di culto cristiani del nostro territorio, un argomento che ben si collega all’atmosfera che respiriamo in questo anno giubilare.
L’appuntamento è sabato 9 gennaio 2016 alle 17.30 a S. Michele (Montecelio), dove ha sede il Museo Civico “Rodolfo Lanciani” che ospita la famosa Triade Capitolina dell’Inviolata.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.