Il Joybus della scuola di pace sarà l’8 dicembre a piazza Sonnino per la raccolta di giocattoli e aiuti

Redazione - 5 Dicembre 2013

joybusLa Scuola di Pace promuove anche quest’anno, per la diciottesima edizione della Befana della Gioia, la raccolta dei giocattoli e del materiale didattico destinati ai bambini.

Quest’anno la raccolta dei giocattoli, che saranno consegnati il 5 Gennaio ai bambini dell’Aquila, e il 6 Gennaio ai bambini di Torpignattara, si unisce alla raccolta di materiale didattico e altri aiuti per i bambini della Siria del campo Bab Al Salam e delle scuole di Huraitan – Aleppo in Siria, che l’associazione sta sostenendo in uno sforzo congiunto con l’associazione Time4Life International.

Per tutto il mese di Dicembre e fino al 4 Gennaio il Joybus di Capitan Gioia girerà per Roma e la Provincia, presso scuole, privati e associazioni. Ci saranno poi una serie di appuntamenti pubblici dove i cittadini potranno portare giocattoli e aiuti.

Il primo appuntamento è domenica 8 Dicembre a piazza Sonnino a Trastevere, dove il Joybus sosterà dalle h. 10.00 alle h. 13.00, e poi dalle h. 15.00 alle h. 18.00.

Contatti diretti al n° 3884481174, sul gruppo Facebook della Scuola di Pace www.facebook.com/groups/newsletterlascuoladipace, o sul sito internet www.lascuoladipace.org


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti