Il Municipio Roma 2 ospita l’on Baleka Mbete

Oggi 23 ottobre 2015, ore 16,45. Partecipano il presidente Giuseppe Gerace e il vice presidente Emanuele Gisci
Redazione - 23 Settembre 2015

baleka-mbeteLa Presidente del Parlamento del Sudafrica, on. Baleka Mbete, a Roma per vari appuntamenti istituzionali, oggi 23 ottobre 2015 alle ore 16.15,  parteciperà, presso la Casa della Partecipazione nel Municipio II in Via dei Sabelli 88/a,   ad un incontro con le organizzazioni e le persone che hanno contribuito alla lotta anti apartheid e che sono impegnati nel contrastare il razzismo.

All’iniziativa, organizzata dal Centro Antirazzista e sui Rapporti Italia/Sudafrica Benny Nato Onlus, da sempre impegnato  nel settore della cultura, dell’assistenza sociale e socio sanitaria, nella formazione e nella tutela dei diritti civili, politici e sociali, insieme  all’Ambasciata del Sudafrica, parteciperanno il Presidente Giuseppe Gerace e il vice presidente Emanuele Gisci.

“Siamo orgogliosi di ospitare l’on. Baleka Mbete presso il nostro Municipio – dichiara il presidente del municipio Giuseppe Gerace –  ed è un vero onore poterci unire alle realtà più impegnate nel territorio per promuovere quelli che da sempre sono i nostri più profondi convincimenti: l’inclusione sociale e la tutela dei diritti di tutti”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti