Imprenditore romano seviziato per soldi
Nei guai anche l'ex moglie di De Rossi Tamara Pisnoli, proprietaria dell'appartamento dove si sarebbero consumate le violenzeUn imprenditore romano è stato sequestrato e seviziato con un coltello per indurlo a consegnare 200 mila euro, somma legata al recupero di soldi di un prestito usuraio. Responsabili della violenza 8 persone, tra cui Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi.
A denunciare il fatto la vittima stessa che, dopo essere stata abbandonata in stato di shock in mezzo alla strada, si è diretta dai Carabinieri raccontando di essere stata prelevata in un bar dell’Eur da alcune persone che lo avrebbero prima caricato in auto e poi portato in un appartamento (che sarebbe l’abitazione della Pisnollli). Al suo interno lo avrebbero picchiato e seviziato per ore.
Le otto persone arrestate sono accusate di usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime. L’uomo, rapinato dell’orologio e dei soldi che aveva con sé, è stato ricoverato in ospedale a causa delle ferite riportate.
I carabinieri hanno ricostruito che il sequestro era stato organizzato al fine di attuare un ‘recupero crediti per conto terzi’, inducendo in tal modo, con violenza e minacce, l’uomo a restituire i soldi pretesi a seguito di un prestito usurario e di un affare finito male. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica di Roma – Direzione Distrettuale Antimafia.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙