

Sono stati stanziati 4 milioni di euro per interventi nei prossimi mesi nell’asilo di via Pollio, la materna di Verderocca, le elementari di Fernando Santi e Gandhi, la media Lombardo Radice.
Si sono intanto conclusi i lavori in otto edifici scolastici per 3 milioni e 150 mila euro tra cui le scuole materna Rousseau, le elementari Fabio Filzi e di via Ciamician, mentre sono in corso il recupero di edifici comunali in via Gigliotti a S. Basilio e la manutenzione ordinaria in v. Marco Simone, in v. Gemmellaro e a Casal Bruciato. Appaltati anche i lavori per il nido (60 bambini) di via Vertumno.
Infine sono 292 i nuovi punti luce nel V cui si aggiungeranno altri 258 a Pietralata, Collatino, Ponte Mammolo e Settecamini.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.