

Dal 6 ottobre in lungotevere dei Mellini 9 (Zona Prati)
Parte il 6 ottobre la nuova rassegna artistica della Tantra Pop Gallery di Roma.
Per il secondo anno il Tantra Club ospita nei suoi locali le opere di pittori e fotografi del panorama artistico cittadino.
Al Tantra arte e tempo libero si coniugano. Quella che intendiamo proporre è una serata diversa, in un ambiente intimo e accogliente, dove incontrarsi, conoscere gli artisti, assaggiare un aperitivo o gli imperdibili cocktail alla frutta, ascoltare musica dal vivo o selezionata dai nostri d.j. nell’atmosfera, ogni volta diversa, che verrà creata dalle installazioni che si alterneranno nei prossimi mesi.
La rassegna è organizzata da Mauro Mininel, fotografo dalla lunga esperienza che si cimenta in questo ruolo di curatore, con la consapevolezza della grande difficoltà che gli artisti trovano oggi in Italia a trovare spazi di esposizione. Come in ogni galleria che si rispetti le opere sono in vendita, e ogni mostra sarà una buona occasione per chi volesse ampliare la sua collezione.
Ad inaugurare la rassegna sarà un fotografo romano, Guido Ricci, con “Colors” in mostra dal 6 al 19 ottobre.
La Tantra Pop Gallery si trova in ed è aperta tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 20.00 alle 2.00 con ingresso gratuito.
Per info: tantramail@libero.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.