Ladispoli, colpo grosso in gioielleria: bottino da 100mila euro

Sul posto la polizia che adesso indaga

Notte di paura a Ladispoli, dove una banda di malviventi ha messo a segno un colpo da manuale in una gioielleria di viale Italia.

Nella notte tra il 27 e il 28 agosto, poco prima delle 2, i ladri hanno utilizzato un’auto ariete per sfondare la vetrina del negozio e hanno scardinato la serranda per agire più rapidamente.

Il bottino? Oggetti preziosi e oro per circa 100mila euro. Il fragore ha svegliato i residenti, che sono subito scesi in strada e hanno dato l’allarme.

Sul posto è arrivata la polizia, che ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e ha avviato le indagini per risalire ai responsabili.

immagine di repertorio

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento