Lidl ricerca commessi specializzati a Vigne Nuove e addetti alle vendite a Capannelle

A cura di RomaLavoro - 2 Novembre 2015

I negozi Lidl della Capitale sono i punti vendita interessati dalle nuove ricerche di personale attivate dal gruppo della Grande Distribuzione Organizzata. Le seguenti offerte sono state pubblicate il 29 ed il 30 ottobre 2015.

Commessi specializzati. Per il negozio di via Gino Cervi a Vigne Nuove sono aperte le selezioni per Commessi specializzati che sappiano collaborare con il Capo Filiale per una gestione ottimale del punto vendita.
Si ricoprirà un ruolo di responsabilità con concrete possibilità di crescita.
La posizione prevede: supporto al management; svolgimento delle mansioni operative per l’andamento ottimale della struttura; assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità; sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza.
I requisiti sono invece i seguenti: diploma di maturità o laurea; flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra; precedente esperienza in settori analoghi; passione per il commercio e ottime doti comunicative; forte orientamento al cliente.

Addetti alle vendite. L’altra selezione, per il negozio di via Alberto Burri a Capannelle, mira ad individuare Addetti alle vendite che si occupino di tutte le attività operative e contribuiscano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. Si dovrà garantire: collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; rifornimento dei prodotti; predisposizione e gestione degli articoli promozionali; gestione della cassa; assistenza al cliente; sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo ricercato dovrà possedere le caratteristiche seguenti: diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking; interesse per il commercio.

Lidl logoCome candidarsi. Tutti coloro che siano interessati a rispondere alle offerte sin qui descritte possono inviare il proprio cv cercando gli annunci dal portale lavoro.lidl.it cliccando sulla voce “opportunità” (in alto a destra) e lanciando la ricerca nella città di Roma.

A cura di RomaLavoro


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti