Manifestazione a difesa dell’aereoporto di Fiumicino

Si terrà il 25 settembre alle 18 nel XIII municipio
Riceviamo e pubblichiamo - 25 Settembre 2008

Foto GMT Intendo esprimere solidarietà e sostegno all’iniziativa che si svolgerà il 25 settembre 2008 alle 18 nel XIII Municipio a difesa dell’Aeroporto di Fiumicino, ma soprattutto a difesa dei livelli occupazionali per le gravi ricadute che la vertenza può avere sui livelli produttivi e occupazionali dell’importante distretto di Fiumicino .
La manifestazione si svolge nel XIII Municipio, perché qui risiedono molti lavoratori aeroportuali e dell’indotto giustamente preoccupati perché il destino delle loro famiglie è legato alle scelte che si stanno prendendo.
Sono fermamente convinta che l’Italia deve avere una grande Compagnia aerea di Bandiera confermando e consolidando Fiumicino quale fondamentale hub intercontinentale.
Tale scelta infatti è l’ unica in grado di garantire gli interessi e il bene del Paese, della Compagnia, dei lavoratori interni e di quelli dell’indotto diretto ed indiretto.
Bisogna continuare ad osteggiare la scellerata scelta del Governo di distruggere la possibilità per l’Italia di avere una grande compagnia area, di distruggere l’Hub di Fiumicino, di impoverire migliaia di lavoratori, di regalare a “pochi intimi un’azienda , facendo pagare agli italiani quasi un miliardo e mezzo di euro.

Maria Gemma Azuni
Capogruppo Gruppo Misto Sinistra Democratica


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti