Categorie: Mostre
Municipi:

Mostra collettiva degli artisti dell’Informagiovani

All'interno della manifestazione dedicata a Fabrizio De André

Il Centro Informagiovani “Magliana-Villa Bonelli” del Comune di Roma di via della Greve 105 promuove un’iniziativa culturale all’interno della manifestazione dedicata a Fabrizio De André: una mostra collettiva (dal 6 all’8 luglio) che vede come filo conduttore, dei lavori esposti, le parole cantate da Fabrizio De André.
La collettiva è parte del circuito espositivo del Comune di Roma, realizzato dalla Rete Informagiovani, denominato “PerimetroZero”: uno spazio espositivo aperto a tutti i giovani artisti esordienti (pittura, scultura, fotografia e arte digitale); spazio che si sta qualificando sempre di più come punto di partenza per mettere a confronto appassionati e giovani artisti.
Nello spirito del Premio, che promuove talenti e nuovi protagonisti nel campo della comunicazione artistica, il Centro Informagiovani partecipa alla valorizzazione del grande artista Fabrizio De Andrè, attraverso una mostra collettiva a lui dedicata.

Info: tel. 0655290350. Email: ciggreve@informagiovaniroma.it e web: http://www.informagiovaniroma.it

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento