Municipi: , | Quartiere:

Occupato l’ex Hotel Petra nel quartiere Romanina: un gruppo di circa 90 persone sono entrate nella struttura dismessa

L’occupazione è avvenuta intorno alle 21:30 di ieri, quando il gruppo, precedentemente sgomberato dall’ex Hotel Cinecittà e da un’altra struttura in via Silicella, si è introdotto nell’edificio

Un nuovo caso di occupazione si è verificato a Roma, nel quartiere Romanina, dove un gruppo di circa 90 persone ha preso possesso dell’ex Hotel Petra, situato in via Sante Vandi.

L’occupazione è avvenuta intorno alle 21:30 di ieri sera, quando il gruppo, precedentemente sgomberato dall’ex Hotel Cinecittà e da un’altra struttura in via Silicella, si è introdotto nell’edificio ormai dismesso.

Al momento, le forze dell’ordine stanno monitorando attentamente la situazione per evitare ulteriori sviluppi critici. L’ex Hotel Petra, da tempo abbandonato, è diventato teatro di un’occupazione che coinvolge un gruppo numeroso, portando nuovamente all’attenzione delle autorità la questione degli sgomberi e della gestione delle emergenze abitative nella Capitale.

Le autorità locali stanno valutando i prossimi passi da intraprendere per garantire la sicurezza della zona e la tutela del patrimonio immobiliare.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento