Municipi: , | Quartiere:

Piazza San Cosimato: aggredisce passanti, fermato dai carabinieri con spray al peperoncino

L’uomo, un 45enne originario della provincia di Salerno, già noto alle forze dell’ordine, è stato infine bloccato e arrestato in flagranza di reato

Momenti di tensione ieri pomeriggio in piazza San Cosimato, nel cuore di Trastevere, dove un uomo in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuto all’abuso di alcol, ha aggredito una donna e alcuni passanti.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta, chiamati dai cittadini per fermare l’uomo che, alla vista dei militari, ha reagito con violenza cercando di sottrarsi al controllo.

Ne è nata una colluttazione durante la quale i carabinieri, per riuscire a immobilizzarlo, hanno dovuto fare ricorso allo spray urticante in dotazione.

L’uomo, un 45enne originario della provincia di Salerno, già noto alle forze dell’ordine, è stato infine bloccato e arrestato in flagranza di reato.

Accompagnato in caserma, è ora in attesa dell’udienza di convalida. Dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento