

Cavallari:"Entro il 22 dicembre la proroga di un anno"
« I 500 vigili con il contratto in scadenza firmeranno la proroga di un anno entro il 22 dicembre prossimo». Lo dichiara l’assessore capitolino alle Risorse umane Enrico Cavallari.
«A giorni – precisa Cavallari – questi agenti della Polizia Municipale saranno invitati a firmare il nuovo contratto come stabilito nei due accordi intercorsi tra l’amministrazione e i sindacati ad agosto e ad ottobre scorsi. Con oggi poniamo fine ai falsi allarmismi che si sono diffusi in questi giorni: i nostri dipendenti sono al sicuro. È noto che la Giunta Alemanno non ha mandato a casa nessuno fino ad ora, né intende farlo in futuro. La tutela e la valorizzazione delle risorse umane è una delle priorità di questa amministrazione: ci auguriamo che cessi al più presto l’opera di terrorismo psicologico ai danni dei nostri dipendenti che ogni volta riemerge senza fondamento».
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.