Raccolta fondi per la Casa della Mamma

Si conclude il 19 dicembre al Teatro delle Muse in via Forlì con lo spettacolo di Remo Pannain del Gruppo di Supermagic
di R. V. - 17 Dicembre 2005

Si concluderà il 19 dicembre con uno spettacolo e la premiazione della gara-mostra di pittura "Artemisia, la donna tra maternità e lavoro", sostenuta dalla Presidenza del Consiglio del Comune di Roma, patrocinata dalla Commissione delle Elette del III Municipio e organizzata dal Centro d’Arte ’La Bitta’ del DopoLavoro Ferroviario di Roma, per raccogliere fondi da devolvere alla Casa della Mamma di Via Udine.
Appuntamento alle ore 20.00, al Teatro delle Muse di via Forlì 43, con il presidente del Consiglio del Comune di Roma Giuseppe Mannino e i due vicepresidenti Monica Cirinnà e Fabio Schiuma.

Nel corso della serata si terrà la premiazione dei pittori, la consegna degli attestati di partecipazione e l’esibizione di magia del prestigiatore Remo Pannain, del Gruppo di Supermagic (www.supermagic.it). Interverranno anche il professore Carlo Speranza, direttore artistico del Centro d’Arte ’La Bitta’, il responsabile Cultura del DopoLavoro ferroviario Aldo Luciani, la direttrice della Casa della Mamma Carla Guerra.

Informazioni: professor Carlo Speranza, Centro ’La Bitta’, 06/44180263

Fresco Market
Fresco Market

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti