Remax Diamond inaugura i nuovi locali a Tor Tre Teste
Il 4 ottobre 2019 in via dei Berio 214-216Giunge finalmente a compimento la visione che Consuelo Puleo e Igor Di Iulio avevano della nuova sede Remax a Tor Tre Teste, per poter fondere “il concetto di co-working con i servizi dell’agenzia immobiliare tradizionale. Per creare un luogo in cui lavorare in tutta autonomia sfruttando le sinergie del gruppo e i servizi di alto livello”.
Venerdì 4 ottobre 2019 dalle ore 16:00 alle 20:00 si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali in via dei Berio 214-216.
Consuelo perché questa trasformazione?
La nuova “casa” di RE/MAX DIAMOND è stata studiata per dare ai consulenti associati non solo l’autonomia che da sempre caratterizza il sistema Remax, ma che mette a disposizione di ogni singolo affiliato, oltre ai classici spazi condivisi, dei veri e propri spazi personali, e soprattutto un ausilio costante di altre figure qualificate messe a disposizione dall’azienda.
Puoi farmi qualche esempio in merito?
Si tratta di figure in grado di svolgere tutte quelle attività collaterali quali, servizi fotografici professionali e post-produzione immagini, caricamento sulle piattaforme MLS e sui vari portali immobiliari, servizio di grafica interno per lo studio e la realizzazione di tutto il materiale pubblicitario per la promozione personale e dei propri immobili, home staging, gestione pagine social e tanto altro ancora.
Com’è la nuova sede?
Gli oltre 260 mq sono suddivisi tra reception, sala d’attesa clienti, sala riunioni, sala formazione e corsi, uffici dedicati ai team, uffici broker, servizi, sala relax con cucina, ufficio responsabile marketing e pubblicità, postazioni singole e private consulenti e sala fitness.
Programma inaugurazione Remax Diamond
16:00
Aperitivo di benvenuto
17:00
Foto con Mascotte
18:00
Spettacolo a Sorpresa
19:00
Apericena
20:00
Taglio del nastro e Brindisi
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.