Categorie: Cronaca
Municipi:

Rientra a casa ubriaco e minaccia la moglie con due coltelli

Moldavo di 48 anni arrestato per tentata rapina aggravata

C.V. , cittadino moldavo di 48 anni, è stato arrestato per tentata rapina aggravata nei confronti della moglie.
Poco prima delle 22 di ieri 17 febbraio, l’uomo in stato di visibile alterazione alcolica, ha fatto rientro a casa ed in preda ad uno scatto d’ira ha minacciato la moglie per farsi consegnare il denaro che la donna custodiva all’interno della sua borsa.

Al suo rifiuto, è andato su tutte le furie ed ha impugnato due grossi coltelli in cucina e, nonostante la presenza delle due figlie, una delle quali ancora minorenni, ha minacciato la donna costringendola a barricarsi all’interno di una delle camere dell’appartamento.

Colpi violenti alla porta per tentare di entrare, ma la moglie nonostante le pressioni del marito è riuscita a resistere e ad avvisare il 113.
Gli agenti del Reparto Volanti sono arrivati in pochi minuti. Nel frattempo l’uomo era uscito sul terrazzo e poi salito sul cornicione dello stabile nel tentativo di fuggire.

I poliziotti con molta cautela dopo una breve trattativa sono riusciti a convincerlo a scendere ed a rientrare all’interno dell’appartamento.

Accompagnato negli uffici di Polizia, l’uomo è stato arrestato per il reato di tentata rapina. Sottoposto ad ulteriori accertamenti sono emersi a suo carico oltre che dei precedenti di polizia, anche un provvedimento per violazioni alla legge sull’immigrazione, motivo per il quale è scattata nei suoi confronti anche la denuncia in stato di libertà.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento