Municipi: , | Quartiere:

San Paolo, controlli straordinari dei Carabinieri: denunce, multe e posti di blocco in tutto il quartiere

84 persone identificate, 36 veicoli controllati, diversi posti di blocco organizzati lungo le principali arterie del quartiere

Un intero quartiere passato al setaccio per contrastare degrado e illegalità. È quanto accaduto a San Paolo, dove i Carabinieri della Stazione locale, insieme ai colleghi della Compagnia Roma Eur e agli specialisti del NAS, hanno messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio, seguendo le direttive del Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, e del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Nel corso delle operazioni, i militari della Stazione di Roma San Sebastiano hanno denunciato un cittadino indiano, gravemente indiziato di ricettazione: l’uomo è stato fermato mentre viaggiava su un ciclomotore, portando con sé un casco appartenente a una nota società di noleggio.

immagine di repertorio

Non sono mancati gli interventi sul fronte della sicurezza alimentare: i Carabinieri del NAS hanno elevato una multa salata da 3.000 euro a un esercente della zona, responsabile di gravi carenze igienico-sanitarie e della mancata applicazione delle necessarie procedure di autocontrollo.

Il bilancio complessivo della serata parla chiaro: 84 persone identificate, 36 veicoli controllati, diversi posti di blocco organizzati lungo le principali arterie del quartiere. In uno di questi, un automobilista è stato multato per irregolarità alla guida.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento