Sarà su Lungotevere Diaz la partenza della Corsa di Miguel

Il raduno il 19 gennaio rimane allo stadio dei Marmi, l’orario di partenza alle 9.30 e l’arrivo allo Stadio Olimpico

La Corsa di Miguel: migliora il punto di partenza che viene spostato sul Lungotevere Diaz  (poco prima dell’obelisco).

Il Lungotevere per un giorno è tutto, ma proprio tutto dei podisti! Potrebbe essere lo slogan della nuova partenza della Corsa di Miguel, ufficializzata proprio in queste ore.

Una specie di “conquista” del Lungotevere, toccato all’inizio del percorso tradizionale, ma che ora diventa il grande palcoscenico della partenza con un affascinante dai e vai.

Lo spostamento del via Lungotevere Diaz  (poco prima dell’obelisco) è stato reso necessario da alcune problematiche tecniche, ma ora si  può trasformare tutto in un colpo d’occhio magnifico.

Una specie di partenza raddoppiata. Naturalmente non cambieranno la distanza dei 10 chilometri e il resto del tracciato.

Il raduno resterà sempre per 19 gennaio allo stadio dei Marmi Pietro Mennea, come l’orario di partenza fissato alle 9.30 e l’arrivo allo Stadio Olimpico.

Nuova partenza, nuova scadenza…la Corsa di Miguel ha deciso di riaprire la finestra delle iscrizioni fino alle ore 19 di domani, martedì 14 gennaio.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento