Serata benefica al Cine-Teatro Don Bosco
Martedì 18 novembre per contribuire all’acquisto e alla formazione all’uso di un defibrillatore per il Centro Culturale Salesiano ed al Progetto Scuola Anlaids LazioMartedì 18 novembre 2014 alle ore 21.00 presso il Cine-Teatro Don Bosco in via Publio Valerio, 63 a Roma, Grande Serata di Beneficienza per contribuire all’acquisto e alla formazione all’uso di un defibrillatore per il Centro Culturale Salesiano ed al Progetto Scuola Anlaids Lazio.
Cabaret e musica con Gennaro Calabrese e con Angelo Anastasio e Dominga Cozzolino
L’evento è organizzato dagli infermieri romani per regalare al Centro Salesiano un defibrillatore ed addestrare gratuitamente 15 persone individuate dal centro stesso. Si tratta di una iniziativa di Anlaids lazio in collaborazione con Dinamica-mente srls patrocinata dal Collegio Ipasvi di Roma.
Con l’occasione sarà presentato alla cittadinanza del VII Municipio il progetto “Infermiere di Quartiere” attivo da qualche mese, in rete con un gruppo di medici di medicina generale e alcune farmacie, in grado di soddisfare richieste di assistenza domiciliare, presso studi e farmacie e referente per alcune campagne informative, formative e di educazione sanitaria.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙