Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Termini, accoltella due giovani all’interno di un bar

Ha notato la donna, una sua conoscente, all’interno di un bar di via Cernaia nei pressi della Stazione Termini.

Senza apparente motivo si è avvicinato e l’ha colpita al fianco sinistro con un coltello a serramanico, aggredendo qualche istante dopo un altro uomo intervenuto in difesa della giovane.

Respinto all’esterno dalle persone presenti all’interno del bar, ha cominciato a prendere a calci e pugni la porta a vetri del bar, richiamando l’attenzione di due operatori della Guardia di Finanza che, liberi dal servizio, si sono avvicinati e qualificati.

L’uomo si è dato immediatamente alla fuga, inseguito dai Finanzieri che hanno avvisato una pattuglia della Polizia in transito.

H.H., cittadino eritreo di anni 47, è stato poco dopo rintracciato e bloccato dagli agenti del Reparto Volanti della Questura, diretta dal Dr. Eugenio Ferraro, nei pressi di via Gioberti.

Dopo vari tentativi di resistenza ed aggressione con coltello alla mano è stato bloccato ed arrestato per il reato di duplice tentato omicidio, resistenza e minacce aggravate a P.U.

Su disposizione della locale Procura è stato associato alla Casa Circondariale di Regina Coeli, mentre i due connazionali, di 35 e 34 anni, sono ancora ricoverate in osservazione presso il pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma.

Le indagini comunque proseguiranno per accertare i motivi che hanno determinato l’aggressione e l’accoltellamento.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento