Categorie: Lavoro
Municipi: , | Quartiere:

Tiffany di via Condotti cerca nuovi collaboratori nel ruolo di Sales Professional

Principali mansioni. Gestione delle vendite e della clientela, sviluppo del portfolio clienti e merchandise support sono le attività in cui i venditori Tiffany di via Condotti saranno coinvolti.
Spetterà loro ascoltare le richieste e i desideri dei clienti, fornire consigli sulle tendenze e novità nel mondo del lusso, garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi individuali e dello store, assicurare un efficace e accurato mantenimento della merce, partecipare al corretto rifornimento dei prodotti e alle operazioni di inventario, curare l’immagine del punto vendita e dei prodotti esposti secondo gli standard aziendali seguendo specifiche guidelines di visual merchandising.

Caratteristiche ricercate. A tutti i candidati sarà richiesta una precedente esperienza in un ruolo similare all’interno di realtà consolidate in ambito retail-lusso-hospitality ed una comprovata capacità di centrare gli obiettivi assegnati, sia individuali che di team, costruendo relazioni di fidelizzazione con il cliente.
Completeranno il profilo doti di flessibilità e disponibilità a lavorare oltre l’orario standard di lavoro ove richiesto, il fine settimana e nei giorni festivi, all’interno di un ambiente dinamico, multiculturale e in continua evoluzione.
Il candidato dovrà distinguersi per ottime capacità di comunicazione e interazione con la clientela, nonché per una conoscenza fluente della lingua inglese.
La dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di cassa POS sarà particolarmente gradita, così come l’avere sostenuto corsi professionali di gemmologia.

Offerta e candidature. Tutti i collaboratori Tiffany riceveranno formazione specifica e accesso ad opportunità di sviluppo professionale.
Per candidarvi recatevi su http://www.tiffanycareers.com/job-search-results/?store_id=Italy+-+Roma.

a cura di RomaLavoro


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento