Municipi: , | Quartiere:

Tragedia nel parco: un uomo trovato morto tra gli alberi del Papillo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale

Il silenzio del parco, rotto solo dal via vai del pomeriggio domenicale, è stato squarciato da una scoperta drammatica. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nel parco di Colle Parnaso, nel IX Municipio Eur.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di domenica 14 dicembre, quando una segnalazione al 112 ha fatto convergere in via Gide i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Roma Eur e i militari della Stazione Roma Cecchignola. Sul posto è intervenuto anche il medico legale.

L’uomo giaceva a terra, privo di sensi. I primi accertamenti hanno escluso segni di violenza o lesioni compatibili con un’aggressione. Poco dopo è arrivata la conferma: il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

La vittima è stata identificata come Viorel Obada, 45 anni, di origine moldava. Era un senza dimora, una delle tante persone che trovano rifugio notturno nei parchi e negli spazi verdi della Capitale, soprattutto con l’arrivo del freddo.

Foto Facebook Abitanti Colle Parnaso e Papillo

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento