Categorie: Lavoro Utili
Municipi:

Trasferimento tecnologico, fino al 2 Aprile 2024 per partecipare al bando CTE Roma

C'è ancora tempo per partecipare alla selezione e far parte dell'ecosistema dell'innovazione capitolino

C’è ancora tempo per partecipare al secondo bando relativo al Trasferimento Tecnologico della Casa delle Tecnologie Emergenti: la scadenza è stata prorogata al 2 aprile 2024.

Obiettivo del bando: selezionare Microimprese, Piccole Imprese e Medie Imprese da ammettere al relativo percorso formativo della durata di quattro mesi. Le imprese vincitrici collaboreranno sinergicamente con le Università della Capitale, partner della CTE, per creare soluzioni innovative e rendere la città di Roma un vero e proprio ecosistema dell’innovazione.

Il Trasferimento Tecnologico garantirà inoltre l’accesso gratuito agli spazi di co-working della Casa delle Tecnologie di Roma presso la stazione Tiburtina e a servizi qualificati operati dai partner.

I vincitori avranno diritto a un contributo a titolo di rimborso spese per l’acquisizione di servizi esterni, realizzati nell’ambito del progetto di innovazione.

Le domande di partecipazione sono state prorogate fino a martedì 2 aprile 2024. Per conoscere i dettagli, scaricare il bando e accadere alla piattaforma per proporre la candidatura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati