

Selezione dell’Associazione Sinergicamente per un percorso formativo per un primo inserimento nel mondo della ristorazione
L’Associazione Sinergicamente sta selezionando giovani disoccupati che vogliano partecipare ad un percorso formativo che vuole fornire ai partecipanti le competenze di base utili per un primo inserimento lavorativo nel mondo della ristorazione.
Il corso inizierà l’8 aprile e si concluderà il 10 giugno 2024 e si terrà presso la parrocchia San Tommaso d’Aquino sarà tenuto da chef professionisti
Chiunque fosse interessato a partecipare può inviare un email a: [email protected] e sarà contattato.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.