Una mostra sui protagonisti della boxe romana

Fino al 15 dicembre in nei locali del Linux Club di via Libetta 15c
di Arianna Ceraolo - 27 Novembre 2006

Dal 30 novembre al 15 dicembre, i locali del Linux Club di via Libetta 15c ospiteranno 30 straordinari ritratti sui protagonisti della boxe romana, delle fotografe Maike Pullo e Shu-wen Chung. Un percorso unico, che diventa storia di vita e di passione. I volti, i personaggi e i momenti più intensi della boxe romana, messi a nudo dall’obiettivo della due fotografe, colti nei momenti più intimi e profondi. Dall’allenamento alla preparazione prima del match, dal ring all’intimità dello spogliatoio. Luci e ombre della boxe romana presentati in un percorso di colori sgargianti e potenti bianco/nero, primi piani e implacabili ingrandimenti.
 
Oltre alla versione classica, in contemporanea, anche un approccio moderno alla mostra: due maxi schermi al centro delle sale, proietteranno i ritratti fra le luci e i fumi del locale, in formato gigante. Il visitatore si troverà quindi avvolto fra i protagonisti della mostra, coinvolto nell’azione fra immagini e musica.
 
La mostra fotografica “Ultima Ripresa” sarà aperta al pubblico presso i locali del Linux Club in via Libetta 15 c (Ostiense) dal 30 novembre al 15 dicembre,  dal martedì alla domenica, dalle 18:00 alle 23:00.
 
Presso il locale, sarà messo a disposizione dei visitatori, del materiale informativo sull’Associazione Periferie sul Ring, sui curatori della mostra e sulle fotografe protagoniste dell’evento.
Per maggiori informazioni, visitare il sito dell’associazione al link www.periferiesulring.net
(pagina “eventi”) o contattare gli organizzatori scrivendo a: info@periferiesulring.net.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti