Villa Gordiani, prostituzione all’interno del parco
20 le persone identificate e un arresto da parte della Polizia di Roma Capitale
Comunicato stampa -
15 Luglio 2023

Sono 20 le persone identificate, due le denunce e un arresto, da parte delle pattuglie della Polizia di Roma Capitale, a seguito di alcuni esposti per fenomeni di prostituzione, soprattutto maschile, furti e spaccio all’interno del parco di Villa Gordiani.
Gli agenti del V Gruppo Prenestino, diretto dal dott. Roberto Stefano, hanno dato seguito alle segnalazioni con una serie di verifiche, svolte in orario serale, che hanno portato anche all’arresto di un uomo di 56 anni, di nazionalità italiana, che alla richiesta dei documenti ha tentato di divincolarsi per sottrarsi ai controlli, colpendo anche uno degli operatori.
L’uomo, una volta bloccato, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e sottoposto a processo per direttissima, con la convalida dell’arresto.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Scrivi un commento