Municipi: , | Quartiere:

Vivendo Festival a Piazza Sacco a Pietralata

Gli eventi di venerdì 20 e sabato 21 settembre

Venerdì 20 settembre 2024 alle ore 21:00 a Piazza Sacco a Pietralata, si è tenuto l’evento inserito nel programma nel Bando Municipale del Vivendo Festival 2024: “The Monday Night – Cover Band Ligabue”.

Un concerto per omaggiare uno dei più grandi Rocker della Musica Italiana! In compagnia della Band “The Monday Night” e dei più famosi brani di Luciano Ligabue.

Sabato 21 settembre alle ore 21:00 ancora a piazza Sacco, si è svolto un altro evento in programma nel Bando Municipale del Vivendo Festival 2024: “David Marino – Swing Night”.

Direttamente dalle finali di The Voice Canada, il più giovane crooner d’America, per la prima volta in Italia dopo numerosi concerti a New York e in tutti gli USA.

Di seguito alcuni scatti delle serate condivisi su Facebook da un orgoglioso presidente del IV municipio Massimiliano Umberti.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento