Categorie: Associazioni Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Accensione luci per il Natale presso il Monumento ai caduti giuliano-dalmati


Tanti Auguri

Ringraziamo la presidente del Municipio IX di Roma Titti Di Salvo per aver voluto avvisarci con un comunicato dell’accensione  delle luci per il Natale presso il Monumento ai caduti giuliano-dalmati di tutte le guerre in via Laurentina e all’ingresso del nucleo storico del Quartiere giuliano dalmata.

Si tratta di una attenzione è iniziativa molto gradita, che ci fa sentire parte integrante della grande comunità romana, che ha sempre accolto gli esuli fiumani, istriani e dalmati ( oltre 10.000 presenti nella Capitale) con fraterna, umana solidarietà e comprensione.

Auguriamo alla presidente Di Salvo e a tutto il Consiglio municipale di Roma IX Buon Natale e un proficuo Anno Nuovo 2022 per la nostra città!

Marino Micich per il Comitato delle Associazioni  storiche del Quartiere giuliano dalmata:Archivio Museo storico di Fiume, Società di Studi fiumani, Comitato Anvgd di Roma, Ass.ne per la Cultura fiumana istriana dalmata nel Lazio, Ass.ne sportiva Giuliana, Ass.ne Giuliano Dalmata nel Cuore. 


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Un commento su “Accensione luci per il Natale presso il Monumento ai caduti giuliano-dalmati

  1. Sono orgoglioso di aver vissuto al Villaggio Giuliano dal 1948 al ’60 ( mi sono sposato). Magnifici ricordi. Auguri a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento