Al Centro RomaEst si ride con Paolo Migone, Sergio Sgrilli e Giovanni Cacioppo direttamente da Colorado

Oggi venerdì 17 luglio 2015 alle ore 21
Redazione - 15 Luglio 2015

Ultimi appuntamenti del Summer Festival di Romaest, la manifestazione con eventi gratuiti ospitati nella terrazza esterna del centro commerciale, all’ingresso nord del secondo piano. Un weekend tra cabaret e musica, con spettacoli gratuiti sotto il cielo stellato della Capitale.

Venerdì 17 luglio 2015, alle ore 21, si ride con tre comici d’eccezione direttamente da Zelig e Colorado: Paolo Migone, Sergio Sgrilli e Giovanni Cacioppo.

Sabato 18 luglio sarà la volta degli Zero Assoluto.

Paolo Migone, è noto principalmente per il suo personaggio dall’occhio nero, e dalla visione pessimistica delle cose, che si tratti di vita di coppia, di ingiustizie della società, o semplicemente della vita frenetica di oggi. Nel 2012 al Festival Nazionale Adriatica Cabaret vince il Delfino D’oro alla carriera come miglior cabarettista dell’anno.

Sergio Sgrilli è dal 2000 tra i comici fissi di Zelig, del quale ha scritto e interpretato anche la sigla (edizioni 2003, 2004 e 2005), è stato soprannominato da Bisio “uomo del blues”, per via delle sue entrate suonando un blues orecchiabile alla chitarra, per poi incentrare i suoi sketch su parodie musicali.

Giovanni Cacioppo, attore di teatro e cabarettista, nel 1994 vince il concorso “Zanzara d’oro”, ma la notorietà arriva con la partecipazione a programmi come Mai dire lunedì, Mai dire Martedì, Che tempo che fa e Colorado Cafè, dove interpreta personaggi quali Graziello e il Viaggiatore Cacioppo. Ha recitato anche al fianco di Aldo, Giovanni e Giacomo, Giorgio Panariello e Massimo Ceccherini.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti