Municipi:

All’aeroporto di Fiumicino arriva un’area con 14 nuovi brand di alta gamma

Inaugurata la nuova area del Terminal 1 dedicata ai più prestigiosi e lussuosi brand

La nuova Area d’Imbarco A dell’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci si arricchisce con 14 nuovi brand fashion di alta gamma. Parliamo di 1.700 metri quadrati tutti dedicati agli accessori moda, abbigliamento calzature e gioielli di Bulgari, Bottega Veneta, Gucci, Moncler, Dolce&Gabbana, Golden Goose, MaxMara Weekend, Vilebrequin, Pinko, Twin Set, Piquadro, The Bridge, Coccinelle e Furla.

Prime assolute:

Tra i nuovi store anche due prime aperture assolute in uno scalo aeroportuale per Twin Set e Golden Goose, brand particolarmente attento alle tendenze delle generazioni più giovani. Ai nuovi punti vendita si aggiungono anche i servizi di pick up on return e home delivery, operativo a breve, grazie ai quali i passeggeri italiani, europei e tutti coloro che arrivano e ripartono da Roma utilizzando scali intermedi nell’ambito Schengen, potranno ritirare i loro acquisti in modo comodo e funzionale alle loro necessità.

Il nuovo Terminal 1:

Lo spazio in Area A dedicato allo shopping di lusso è un tassello aggiuntivo alla riconfigurazione del nuovo Terminal 1, iniziato nei mesi scorsi con l’apertura del più grande duty free a livello globale di Lagardère, con la galleria commerciale del nuovo Avancorpo e proseguito con i nuovi spazi dedicati alle lounge e al food & beverage, per far vivere ai passeggeri un’esperienza sempre più completa, piacevole e all’altezza dei premi internazionali ottenuti dallo scalo Leonardo da Vinci di Fiumicino come Best Airport Europe e le prestigiose 5 Stelle Skytrax.

“Le nuove aperture – ha dichiarato, in una nota, Marilena Blasi, chief commercial officer di Aeroporti di Roma – riaffermano un approccio che mette al centro l’esperienza del cliente e che ha portato ad una sostanziale evoluzione del modo di pianificare i sistemi commerciali: dal tradizionale approccio di progettazione di aree per lo shopping al design di esperienze end-to-end sempre più coinvolgenti e ricche di novità e servizi dedicati, tali da qualificare lo scalo di Fiumicino tra le eccellenze anche nell’ambito del travel retail”.


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