Categorie: Costume e Società
Municipi: , | Quartiere:

Anteprima Roma Sposa: il “wedding day” arriva al Palazzo dei Congressi

Dal 2 al 5 ottobre torna l'appuntamento che da 15 anni anticipa le tendenze sul mondo del matrimonio

Dopo un’estate all’insegna dei matrimoni vip, ultimo in ordine di tempo l’attessismo “Si” tra lo scapolo d’oro George Clooney e la bella avvocatessa Amal Alamuddin, è arrivato il momento per i futuri sposini della Capitale e non di progettare il loro giorno più bello.

Ad aiutarli nella scelta dei dettagli del “wedding day” torna il consueto appuntamento con l’Anteprima di Roma Sposa, dal 2 al 5 ottobre al Palazzo dei Congressi dell’Eur, che ormai da 15 anni anticipa le tendenze che saranno poi definite nell’evento maggiore di gennaio 2015.

Layout 1Quattro giorni dedicati ad addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, partecipazioni e bomboniere; dove i futuri marito e moglie – sopratutto le mogli – potranno sbirciare tra gli stand delle oltre 200 aziende espositrici per organizzare al meglio il giorno del “Si”.

Attesissime le sfilate dei maggiori atelier per abiti da sposa, tra cui sempre presente l’eccellenza di Centocelle “Dorian’s”, da cui le donne prendono spunto per la scelta del tanto sognato vestito bianco e degli accessori che lo completano.

E se per l’abito non si bada a spese, per tutto il resto la parola d’ordine è risparmio. La moda del momento, infatti, punta alla formula del pacchetto completo che vede la collaborazione tra i diversi settori matrimoniali permettendo così di fare economia e non perdere tempo.

Madrina della manifestazione la showgirl Ludovica Caramis, divenuta da poco la moglie del giocatore giallorosso Mattia Destro.

Per info: http://www.romasposa.info/


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento