

Il rogo intorno alle 4 del mattino in via Gaspare Finali
Una notte di paura quella tra il 30 e il 31 dicembre a Roma, dove un incendio ha avvolto due automobili e quattro ciclomotori parcheggiati in via Gaspare Finali, nella zona Tuscolano.
Alle 4:15 circa, le fiamme sono divampate improvvisamente, distruggendo o danneggiando gravemente i mezzi.
L’allarme è stato lanciato tempestivamente e sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione Roma Tuscolano, i vigili del fuoco e gli operatori del 118.
La donna che si trovava nelle vicinanze è stata soccorsa per intossicazione da fumi e trasportata in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni e non sembrano gravi.

I vigili del fuoco, intervenuti prontamente per domare l’incendio, non hanno trovato alcun indizio che possa far pensare a un atto doloso, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per capire le cause del rogo.
L’incendio ha comunque suscitato grande apprensione, destando preoccupazione tra i residenti della zona.
Le autorità continueranno a monitorare la situazione e a fare chiarezza sulla vicenda, mentre la comunità locale rimane scossa da un episodio che, fortunatamente, non ha causato feriti gravi.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.