Bufalotta. Distributore automatico di sigarette con cocaina all’interno

Arrestato dalla Polizia 28enne italiano, gestore di un negozio di tabacchi

Al termine di attività di indagine, volta al contrasto dello spaccio e consumo di stupefacenti, gli investigatori del Commissariato Fidene Serpentara, diretto da Giuseppe Rubino, hanno deciso di procedere al controllo di un tabaccaio in zona Bufalotta.

Quando ieri pomeriggio i poliziotti si sono presentati presso il negozio, il gestore si è mostrato subito nervoso e preoccupato iniziando a rivolgere il proprio sguardo in direzione del distributore automatico di sigarette.

Insospettiti da tale atteggiamento, gli agenti hanno deciso di perquisire il locale.

I loro sospetti si sono rilevati fondati quando, all’interno di un pacchetto di sigarette aperto e posizionato dentro il distributore automatico di tabacchi, sono stati trovati 7 involucri in cellophane chiusi con filo di ferro e contenenti cocaina per un peso di 7 grammi.

A quel punto l’uomo, identificato per T.A., romano di 28 anni, con precedenti di Polizia, è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento